Foto Antiquaria » Fondazione Arezzo Intour - DMO Arezzo ( Tuscany )

Foto Antiquaria

Foto Antiquaria

Arezzo capitale della fotografia d’epoca:

torna FOTO ANTIQUARIA

 

Domenica 28 aprile torna FOTO ANTIQUARIA, la storica mostra-mercato che, ormai da 34 anni, è un appuntamento imperdibile per appassionati e collezionisti.

Qui sarà possibile acquistare o scambiare apparecchiature sia analogiche che digitali usate o fuori produzione e ci si potrà muovere alla ricerca di pezzi rari e introvabili per arricchire la propria collezione o per riparare una antica fotocamera.

Immancabile una sezione dedicata alla vendita di cartoline, libri e pubblicazioni varie di carattere fotografico. La giornata sarà arricchita anche da una mostra di fotografie storiche (allestita nella sede del Foto Club “La Chimera” che si trova sotto la stessa Loggia del Vasari).

Nata nel 1986 e prima in Italia, FOTO ANTIQUARIA propone due appuntamenti annuale ed è visitata da migliaia di appassionati in cerca di occasioni uniche.

Un motivo in più per visitare Arezzo e il suo straordinario centro storico, magari dedicando qualche scatto anche alle bellezze storico artistiche che la città e il suo territorio presentano.

Scarica qui la domanda di partecipazione e inviala per e-mail a: info@fotoantiquaria.it