fbpx

Discover Arezzo Experience

Discover Arezzo: è l’invito a scoprire una terra senza tempo che ispira il nuovo brand di destinazione ufficiale del territorio di Arezzo. Quello di Arezzo, infatti, è un territorio ricco di storia, che per ogni epoca ha qualcosa da raccontare, un territorio dove prenderti ma soprattutto scegliere il tuo tempo. Da qui nascono dunque due filoni principali di “Discover Arezzo”.

“Take your time in Tuscany” sarà il fil rouge che legherà tutte le attività di implementazione della strategia nelle 4 principali categorie individuate che sono “Arts & Culture”, “History & Heritage”, “Sports & Nature” e “Food & Wine”. Vivere Arezzo sarà sinonimo di tranquillità, disconnessione, esplorazione e rispetto del tempo.

“Time Travel in Tuscany” è invece il secondo filone di Discover Arezzo:  il viaggio nel tempo sarà il protagonista delle attività della prima campagna di marketing. In un mondo iperconnesso, dove tutto è facilmente raggiungibile, esplorare la storia, le origini e le tradizioni è un trend molto significativo.  Dalla Giostra del Saracino alla Fiera Antiquaria, all’arte alla cultura, Arezzo ha dimostrato di possedere un patrimonio di attrattive per chi vuole scoprire per riscoprirsi.

Organizzi tour, escursioni, eventi? Promuovi la tua attività con Discover Arezzo

 

Tra pochi giorni sarà online www.discoverarezzo.com, il nuovo portale di destinazione della Fondazione Arezzo Intour che racconterà l’unicità e la ricchezza del nostro territorio attraverso il brand “Discover Arezzo. Take your time in Tuscany”.

Il sito di destinazione sarà l’unico strumento con cui proporremo al viaggiatore le infinite emozioni che potrà vivere nelle terre di Arezzo e le esperienze che potranno rendere unico il suo soggiorno.

Se sei un organizzatore di tour, escursioni, eventi, iniziative che possano ampliare e valorizzare l’offerta turistica della nostra destinazione compila il form online.

Valuteremo la tua attività per poi eventualmente presentarla su www.discoverarezzo.com.