ricerca partner per la promozione di Arezzo e il suo ambito – partecipazione alle fiere 2023

La Fondazione Arezzo Intour manifesta l’interesse ad individuare dei partner che. condividendo il progetto, il catalogo territoriale della Fondazione e lo sviluppo dei prodotti turistico territoriale, possano sviluppare con la stessa un’azione sussidiaria di perfezionamento dei cataloghi territoriali, delle experience e dei pacchetti turistici già presenti, implementazione con la proposta di nuove attività da inserire a catalogo per lo sviluppo turistico della città e del suo territorio. La Fondazione ricerca dunque tour operator che abbiano operatori con licenza di direttore tecnico di agenzia viaggi, per la promozione e la promocommercializzazione dei prodotto di  ambito Arezzo. I soggetti interessati se selezionati dovranno interagire con i soci della Fondazione Arezzo Intour prioritariamente e successivamente con altri soggetti e operatori economici della ricettività per integrare cataloghi e creare e sviluppare i prodotti turistici richiesti. Chi interessato, operatori economici soggetti organizzati ( società, cooperative etc etc) possono proporre la propria candidatura tramite l’invio di una pec all’indirizzo arezzointour@pec.it  . Sarete ricontattati e ove vi siano i requisiti soggettivi minimi per avviare una trattativa privata diretta nei limiti del codice degli appalti (art. 36 comma 2) questa sarà fatta in via concorrenziale e comparativa non esclusiva con gli altri soggetti. Essendo la procedura una affidamento diretto essa avrà i contenuti di una trattativa diretta di natura negoziale, il Rup è il direttore della Fondazione Dott. Rodolfo Ademollo e l’esecutore del contratto e soggetto operativo nella stesura degli affidamenti il Dott. Gianluca Motroni.

Info sulla procedura potrà essere inviata a info@arezzointour.it