fbpx

La Fondazione Arezzo Intour di nuovo all’estero per promuovere la destinazione turistica.

La Fondazione Arezzo Intour di nuovo all’estero per promuovere la destinazione turistica. Grazie all’iniziativa della Camera di Commercio Italiana di Nizza e del Consolato Italiano in Francia, dall’1 al 3 aprile il Salone IDWEEKEND ospita due spazi interamente dedicati all’Italia e tra questi è presente lo stand dedicato a Discover Arezzo. Per la Fondazione sono presenti Alessio Alterini, consigliere delegato e Franco Chiasserini.
Tra le attività, si è tenuta ieri, 31 marzo, la conferenza stampa di presentazione di “10 Comuni”, un progetto di promozione turistica e marketing territoriale di cui la città toscana farà parte. In questa sede, Alessio Alterini, consigliere delegato della Fondazione, ha presentato la città di Arezzo ai giornalisti e professionisti presenti.
Inoltre, il consigliere delegato ha avuto modo di incontrare Franck Martin, delegato al commercio e all’artigianato della municipalità di Nizza per sviluppare nuovi progetti legati al settore dell’antiquariato, settore molto presente a Nizza così come ad Arezzo.