Avviso Selezion: Nomina Commissione e Convocazione per selezione 11 maggio p.v presso Auditorium Aldo Ducci » Fondazione Arezzo Intour - DMO Arezzo ( Tuscany )

Avviso Selezion: Nomina Commissione e Convocazione per selezione 11 maggio p.v presso Auditorium Aldo Ducci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Arezzo Intour ha nominato con votazione unanime la Commissione di Valutazione della Selezione in ordine all’avviso: i membri della Commissione sono Marcello Comanducci Presidente della Commissione e Presidente della Fondazione Arezzo Intour, CAtiuscia Fei membro del CDA della Fondazione, Francesco Meacci membro del CDa della Fondazione e Rodolfo Ademollo Direttore esecutivo della Fondazione.

Ha altresì disposto di iniziare subito la prima fase di valutazione basandosi sui titola curriculari e la conoscenza della lingua inglese. Successivamente saranno predisposti vari incontri di selezione al fine di verificare attitudinalità lavorativa, capacità di lavorare in team, attinenza dei titoli professionali dichiarati in cv con prove pratiche e colloquiali.

Stante la grande affluenza di partecipanti il CDA ha approvato l’incarico allo Studio Calvelli per coadiuvare la Commissione nelle fasi di selezione e valutazione dei candidati. Stante le sfide impellenti è stato richiesto di iniziare da subito le fasi di pre valutazione e la successiva convocazione dei test selettivi presso auditorium Montetini Aldo Ducci in Piazza Libertà 1 nella giornata di sabato 11 maggio p.v.

 

La convocazione avverrà digitalmente tramite mail. Si invita tutti a leggere le mail nei prossimi giorni.

 

 

 

 

estratto verbale di CDA del 19 del 2 maggio 2019 (1)