fbpx

Al via la coprogettazione sui progetti riguardanti la Riserva di Ponte Buriano

Venerdì 6 maggio alle ore 16.00 la Fondazione Arezzo Intour organizza un incontro per iniziare il percorso di coprogettazione relativo ai progetti riguardanti la Riserva di Ponte Buriano.

La Fondazione è alla ricerca di partner con i quali promuovere una forte progettazione e la successiva realizzazione di specifici interventi sociali, a finalità turistico educative, collegati alla Riserva di Ponte Buriano e Penna,  generalmente valorizzando l’integrazione tra una pluralità di soggetti – enti pubblici, imprese sociali, volontariato, associazionismo – che scelgono di lavorare in modo sinergico ponendosi come obiettivo condiviso la risposta ad uno specifico bisogno sociale. Vengono ricercati anche partner che possano accompagnare la Fondazione nel delicato compito della manutenzione e dell’accessibilità turistica e nel compito della progettazione di nuove esperienze turistiche e percorsi immersivi della riserva.
L’incontro si terrà online e vedrà la presenza del Presidente della Fondazione Simone Chierici, del direttore Rodolfo Ademollo e del responsabile del progetto Gianluca Bambi.
Per partecipare o avere maggiori informazioni scrivere a organizzazione@arezzointour.it