Voucher Mentalità Turistica

Form richiesta di contributo / partnership

 

Il Consiglio Di Amministrazione della Fondazione Arezzo Intour intende valutare progettualità di imprese, professionisti, enti pubblici e privati, e comunque tutti i soggetti di cui all’art. 80 del novellato codice degli appalti, mettendo a disposizione un contributo a fondo perduto o valutando una partnership sul progetto al fine di incentivare iniziative di sostegno dei flussi turistici, in modo da contribuire a sviluppare un turismo sostenibile nel territorio di tutta la città Arezzo.

Il presente form di presentazione resterà attivo per tutto il 2019 specificando che il Consiglio di Amministrazione si riunirà per discutere le progettualità in queste date :

  1. entro il 20 marzo;
  2. entro il 20 maggio;
  3. entro il 20 luglio ;
  4. entro il 20 settembre ;

I progetti per essere selezionati dovranno essere:

  • sostenibili economicamente;
  • avere una propensione turistica;
  • favorire la permanenza per più giorni;

Per incoraggiare i soggetti a promuoversi su nuove piattaforme digitali e di promozione turistica la Fondazione potrà proporre ai soggetti attività in collaborazione o con i soci della Fondazione stessa o con le convenzione con i media e uffici stampa già attivati dalla Fondazione stessa.

Può essere richiesto due tipologie di intervento da parte della fondazione :

  1. CONTRIBUTO : per attvità che vengono svolte in autonomia dall’organizzatore e si richieste un contributo che possa valorizzare e migliorare il progetto e la sua valenza turistica.
    Il cda valuta la proposta e in caso positivo concede il contributo.
  2. PARTNERSHIP : per eventi o progetti su cui la Fondazione Intour può partecipare in modo attivo sotto varie forme.
    Se il cda valuta interessante la proposta l’organizzatore verrà convocato per definire in modo dettagliato i termini della possibile collaborazione.