Trasparenza

Amministrazione Trasparente

PDF
Statuto

Statuto

Statuto Fondazione Arezzo Intour DOWNLOAD
PDF
Atto Costitutivo Modifica

Atto Costitutivo Modifica

Modifica atto costitutivo DOWNLOAD
PDF
Atto Costitutivo

Atto Costitutivo

Atto costitutivo Fondazione Arezzo Intour DOWNLOAD
PDF
Forniture Beni e Servizi al 4 marzo 2019

Forniture Beni e Servizi al 4 marzo 2019

  cig aggiornati al 4 marzo 2019     cig aggiornati al 4 marzo 2019  
PDF
organigramma Fondazione Arezzo Intour

organigramma Fondazione Arezzo Intour

Organigramma approvato e vigente della Fondazione Arezzo InTour

PDF
funzionigramma della Fondazione Arezzo

funzionigramma della Fondazione Arezzo

PDF
organizzazione attuale e poteri gestionali

organizzazione attuale e poteri gestionali

PDF
Convenzione gestione servizi con il Comune di Arezzo

Convenzione gestione servizi con il Comune di Arezzo

PDF
Avviso per la nomina del Destination Manager

Avviso per la nomina del Destination Manager

incarico di addetta stampa

incarico di addetta stampa

Il cda con verbale del 28 giugno u.s ha deliberato l'incarico fino al 31 dicembre 2018 alla professionista dottoressa Sonia Corsi. L'incarico è stato successivamente formalizzato con provvedimento del Direttore della Fondazione in data 9 luglio 2018   Incarico addetta stampa
verbale n. 4 del 28 giugno 2018 – cda –

verbale n. 4 del 28 giugno 2018 – cda –

DELIBERAZIONE N. 3 DEL 4 MAGGIO 2018 – regolamentazione adesione nuovi soci

DELIBERAZIONE N. 3 DEL 4 MAGGIO 2018 – regolamentazione adesione nuovi soci

regolamento incarichi della Fondazione Arezzo Intour

regolamento incarichi della Fondazione Arezzo Intour

esito procedura selezione destination manager

esito procedura selezione destination manager

incarico addetta stampa e portavoce fondazione biennio 2019/2020

incarico addetta stampa e portavoce fondazione biennio 2019/2020

    L'incarico in oggetto è stato conferito dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Arezzo Intour e formalizzato con disposizione del Consigliere Delegato. Il Cv della Professionista dottoressa Sonia Corsi è agli atti della Fondazione stessa.   L'importo dell'incarico è pari ad €18.000,00 (annui) al lordo di qualsivoglia onere fiscale e contributivo .           incarico addetta stampa    
regolamento affidamenti forniture, lavori e servizi

regolamento affidamenti forniture, lavori e servizi

Privacy le politche di gestione dati della Fondazione Arezzo Intour

Privacy le politche di gestione dati della Fondazione Arezzo Intour

                                  Informativa sulla Privacy Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 denominato “Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali” (GDPR) informiamo gli utenti che i dati personali immessi nel sito sono trattati con le modalità e le finalità descritte di seguito. Per trattamento di dati personali ai sensi della norma, si intende qualunque operazione o complesso di operazioni, svolti con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, concernenti la raccolta, la registrazione, l’organizzazione, la conservazione, l’elaborazione, la modificazione, la selezione, l’estrazione, il raffronto, l’utilizzo, l’interconnessione, il blocco, la comunicazione, la diffusione, la cancellazione e la distribuzione di dati. In osservanza delle prescrizioni previste dal nuovo Regolamento in materia di protezione dei dati personali, si comunica quanto segue: Titolare del trattamento Titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Arezzo Intour con sede in Arezzo , Via via Albergotti, 13, CAP 52100, che li utilizzerà per le finalità istituzionali indicate nello Statuto, compreso l’invio di news letter informative su eventi e manifestazioni. Per ulteriori informazioni potete contattarci al seguente indirizzo mail: info@Arezzo Intour.it. Oggetto del trattamento Fra i Dati Personali raccolti da Arezzo Intour.it, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Nome, Cognome, Email, Cookie e Dati di utilizzo. Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi. I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di Arezzo Intour.it. Se non diversamente specificato, tutti i dati richiesti da Arezzo Intour sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicare, potrebbe essere impossibile per la Fondazione Arezzo Intour fornire il servizio di newsletter, invio indagini di mercato e altre attività compresa quella di comunicazione con i Soci. Nei casi in cui Arezzo Intour indichi alcuni dati come facoltativi, gli utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del servizio di newsletter o sulla sua operatività. Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare la Fondazione Arezzo Intour. L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di Arezzo Intour.it o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da Arezzo Intour, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy, se disponibile. L’utente si assume la responsabilità dei dati personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante Arezzo Intour.it e garantisce di avere il diritto di comunicare o diffondere, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi. I dati personali ed anagrafici (nome, cognome, indirizzo email) da noi raccolti vengono forniti dall’utente all’atto di iscrizione al servizio di newsletter tramite: – il form presente sito web www.Arezzo Intour.it ; – modulo cartaceo presente nella sede della Fondazione; – contatto telefonico. Finalità del trattamento I dati personali sono trattati per finalità connesse o strumentali all’attività della Fondazione Arezzo Intour, quali l’archiviazione nei propri database o lo svolgimento di attività di direct mail, in particolare, per l’iscrizione al servizio di newsletter fornito dal Titolare con il consenso espresso dall’interessato. Modalità del trattamento I dati personali sono oggetto di trattamento improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza. La Fondazione assicura che il trattamento dei dati effettuato con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dell’interessato, tramite l’utilizzo di idonee procedure che evitino il rischio di perdita, accesso non autorizzato, uso illecito e diffusione, nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal Regolamento UE 2016/679. I dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato. Tramite la registrazione alle procedure onLine della Fondazione Arezzo Intour, i dati personali anagrafici Nome, Cognome e Email vengono inseriti in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni sulle attività svolte da o in partnership con la Fondazione stessa. L’indirizzo email dell’Utente potrebbe anche essere aggiunto a questa lista come risultato della registrazione a una iniziativa a cura o in collaborazione con la Fondazione Arezzo Intour. Dati Personali raccolti: Nome, Cognome, Email Luogo del trattamento: Italia – I dati vengono trattati dal nostro personale, ove impegnato nella esecuzione del mandato conferitoci. I Cookie e Dati di utilizzo permettono al Titolare del Trattamento (Fondazione Arezzo Intour) di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente attraverso Google Analytics (Google Inc.). Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di Arezzo Intour.it, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo. Facebook Address: Facebook Inc.,1 Hacker Way, Menlo Park, California, US GDPR Compliance: https://www.facebook.com/business/gdpr Purpose: Measurement and analytics to better understand our users and provide better content. Custom Audiences are used for advertising campaigns, which allows us to serve more relevant advertising. All anonymized data: Http headers - Anything present in HTTP headers Pixel-specific data - This includes the pixel ID and Facebook cookie. Button click data - This includes any buttons clicked by site visitors, the labels of those buttons and any pages visited as a result of the button clicks. Other values - Additional information about the visit through custom data events, for example the destination or hotel-name someone checked. JotForm The forms being used to submit forma and info are provided by JotForm. Your data is being transfered to JotForm: Adress and legal domicile: JotForm Inc., 111 Pine Str. #1815 San Francisco, CA 94111 GDPR Compliance: https://www.jotform.com/gdpr Purpose: Your personal data is collected only when taking part in the competition „PiratinViaggio – 2018 Video Awards“ (16.07.-12.08.2018). Legal basic for data processing is Art. 6 Abs. 1 lit. f), the submission of video footage. Disclosed data: contact information (full name, mail adress), tracking of user behaviour on the website and the submission form You can find more information here Luogo del trattamento:111 Pine St. Suite 1815, San Francisco, CA 94111 © 2018 JotForm Inc.Accesso ai dati I soggetti che possono venire a conoscenza dei dati personali dell’utente in qualità di responsabili o incaricati (in base all’Articolo 13 Comma 1 del GDPR) sono: Il Titolare del trattamento (Fondazione Arezzo Intour) Il personale del Titolare del trattamento (personale della Fondazione Arezzo Intour), per l’espletamento delle richieste dell’utente (iscrizione alla newsletter, risposta ad una richiesta di informazioni o iscrizione ad attività promosse dalla Fondazione) I dati personali non saranno oggetto di diffusione a terzi. Comunicazione dei dati I dati potranno essere comunicati a Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie ed altri soggetti terzi ai quali la comunicazione sia obbligatoria in forza di legge, ivi incluso l’ambito di prevenzione/repressione di qualsiasi attività illecita connessa all’accesso al sito e/o all’invio di una richiesta iscrizione alla newsletter. Trasferimento dei dati La gestione e la conservazione dei dati personali avverrà su server ubicati in Italia del Titolare e/o di società terze e nominate quali Responsabili del trattamento. I dati non saranno oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea. Periodo di conservazione dei dati I dati raccolti per le attività di iscrizione al servizio di newsletter, saranno inseriti nel database aziendale e conservati per il tempo della durata del servizio, al termine del quale saranno cancellati o resi anonimi entro i tempi stabiliti dalla norma di legge. Qualora intervenga la revoca del consenso al trattamento specifico da parte dell’interessato, i dati verranno cancellati o resi anonimi entro 72 ore dalla ricezione della revoca. Ai sensi dell’Art. 13, comma 2, lettera (f) del Regolamento, si informa che tutti i dati raccolti non saranno comunque oggetto di alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione. Diritti dell’interessato Gli utenti possono sempre esercitare i diritti esplicitati negli articoli 13 (Comma 2), 15, 18, 19 e 21 del GDPR, qui riassunti nei seguenti punti: L’interessato ha il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza di dati che lo riguardano, anche se non ancora comunicati, e di avere la loro comunicazione in forma intelligibile; L’interessato ha il diritto di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, l’integrazione, la rettifica, la cancellazione degli stessi o la limitazione dei trattamenti che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; Ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it; L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito. A partire dal ricevimento della presente comunicazione informativa, si intenderà rilasciato il consenso al trattamento dei dati personali di cui ai punti sopra. Modalità di esercizio dei diritti Gli utenti possono esercitare i propri diritti in qualsiasi momento, inviando una mail all’indirizzo info@Arezzointour.it Oppure scrivendo a mezzo di posta a: Fondazione Arezzo Intour, Via Albergotti 13– 52100 Arezzo (AR)
Avviso di selezione a tempo indeterminato di n.2 figure professionali

Avviso di selezione a tempo indeterminato di n.2 figure professionali

            scadenza 15 aprile ore 15     avviso selezione personale
Avviso Selezion: Nomina Commissione e Convocazione per selezione 11 maggio p.v presso Auditorium Aldo Ducci

Avviso Selezion: Nomina Commissione e Convocazione per selezione 11 maggio p.v presso Auditorium Aldo Ducci

                  Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Arezzo Intour ha nominato con votazione unanime la Commissione di Valutazione della Selezione in ordine all’avviso: i membri della Commissione sono Marcello Comanducci Presidente della Commissione e Presidente della Fondazione Arezzo Intour, CAtiuscia Fei membro del CDA della Fondazione, Francesco Meacci membro del CDa della Fondazione e Rodolfo Ademollo Direttore esecutivo della Fondazione. Ha altresì disposto di iniziare subito la prima fase di valutazione basandosi sui titola curriculari e la conoscenza della lingua inglese. Successivamente saranno predisposti vari incontri di selezione al fine di verificare attitudinalità lavorativa, capacità di lavorare in team, attinenza dei titoli professionali dichiarati in cv con prove pratiche e colloquiali. Stante la grande affluenza di partecipanti il CDA ha approvato l’incarico allo Studio Calvelli per coadiuvare la Commissione nelle fasi di selezione e valutazione dei candidati. Stante le sfide impellenti è stato richiesto di iniziare da subito le fasi di pre valutazione e la successiva convocazione dei test selettivi presso auditorium Montetini Aldo Ducci in Piazza Libertà 1 nella giornata di sabato 11 maggio p.v.   La convocazione avverrà digitalmente tramite mail. Si invita tutti a leggere le mail nei prossimi giorni.         estratto verbale di CDA del 19 del 2 maggio 2019 (1)
bilancio consuntivo 2018

bilancio consuntivo 2018